sabato 11 ottobre 2008

UN PO' DI DELUSIONE

Tutto quello che pareva abbastanza chiaro e scontato, è stato smontato completamente.
Pare che lo spettacolo al Teatro Cavour sia un sogno, purtroppo. Avevamo optato al teatro Cavour per diversi motivi: la sicurezza prima di tutto visto che alle Opere Parrocchiali (dove siamo stati gentilmente ospitati da Don Ivo per due anni, ci sono problemi di sicurezza rilevanti!), poi, il numero di posti che al Cavour sono 632 quindi ben di più rispetto ai 250 (circa) delle Opere Parrocchiali; poi, anche per alcuni motivi tecnici (e di sicurezza) come gli impianti audio e luci completamente nuovi rispetto a quelli delle Opere Parrocchiali.
Vogliamo anche precisare che farlo al Teatro Cavour per noi non sarebbe un modo per farci vedere, perchè, il primo pensiero è comunque la beneficenza!
Speriamo in bene, speriamo cambi qualcosa.
Appoggiateci lasciando un vostro commento, più persone ci daranno il loro appoggio, più avremo voce in capitolo
--------------------------------------------------------
(IL COMMENTO NON APPARE SUBITO, DEVE ESSERE MODERATO. NON PREOCCUPATEVI CHE LO PUBBLICHEREMO ENTRO LA FINE DEL GIORNO IN CUI VIENE POSTATO)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

lo spettacolo si deve fare..è per una giusta causa e se la preside non la fa fare oltre a togliere vita a bambini ci perde anche la faccia!! RIBELLIAMOCI!

Anonimo ha detto...

è assurdo cancellare un evento del genere: lo spettacolo di beneficenza è utilissimo per la raccolta fondi!!!
Ragazzi non permettiamo che la preside non ci permetta di organizzarlo!!! Piuttosto autotassiamoci... mettendoci una cifra minima a testa dovremmo farcela!!

Anonimo ha detto...

sn vrm allibita dall'ignoranza delle persone..
kmq ragazzi esiste1decreto legge
(scusate se io tiro fuori sempre motivazioni d carattere giuridico) k afferma k la scuola ha diritto a ben 17euro(stanziati dallo stato) x ogni alunno al fine d favorire i progetti degli alunni stessi!quindi mettendoci tt insieme fra classico e scientifico(all'incirca saremo 800)riusciamo ad avere+d 10.000 euro!SN 1 NOSTRO DIRITTO E LA PRESIDE NN PUO' FARNE QLL K VUOLE! quindi attiviamoci! incontriamoci un pomeriggio e vediamo di risolvere il tutto con una lettera di richiesta che nn può essere restituita al mittente!! IO C CREDO! ciao a tutti..fra

Anonimo ha detto...

La beneficenza è una cosa seria, non si tratta di mettersi in mostra o meno, si tratta di cercare di fare del nostro meglio... e se per dare il massimo si era pensato al Teatro con più posti a sedere, e quindi con la concreta possibilità di avere più pubblico e più donazioni, mi sembrava una cosa logica che proprio quelle persone che ogni tre per due vengono nelle classi del liceo a "catechizzarci" sull'importanza di certi valori e di certi principi, esprimesero un parere positivo per questa manifestazione. Coerenza zero... peccato ... Per "dirigere" un liceo non serve solo passare degli esami, devi anche esserne all'altezza... pensaci...

Anonimo ha detto...

bah.. sinceramente mi pare assurdo!!! l'anno scorso sono andati tanti soldi in beneficienza in un teatro + piccolo del cavour.. se si potesse fare al cavour sarebbe un anno ancora + profiquo per la beneficienza!!! e se nn ce lo permette la preside noi ci dobbiamo ribellare!!! è assurdo!!! nn si può rimanere fermi senza reagire!!! pensiamo ai bambini africani e lottiamo per loro!!!

Anonimo ha detto...

nn è possibile!!!Se fosse 1 normale spettacolo della scuola ok,ma qui è 1 spettacolo di beneficenza ke da anni raccoglie fondi x i + poveri,poi basti pensare al successo dell'anno scorso...Nn è giusto ke x colpa della preside c vadano di mezzo gli altri,PROTESTIAMO!!!!! Nappo

Anonimo ha detto...

La beneficenza è un atto benefico, un aiuto per chi non ha nulla.. Perchè non si può fare qualcosa? Perchè la Preside non decide di fare qualcosa? Insomma, proprio lei, che tiene così tanto alla sua amata scuola, dovrebbe smuovere qualche cosa nel sistema dello spettacolo, e dare una bella mano! Dai, incitiamo alla beneficenza! E se la preside non si muove, pensiamoci noi!

Anonimo ha detto...

è inaccettabile perdere un'occasione del genere!! come ha detto uno degli anonimi LA BENEFICENZA E' UNA COSA SERIA!! perdiamo un'occasione per fare ancora del bene a prsone che non hanno niente, che non hanno neppure il necessario per sopravvivere, utilizzare il cavour è INDISPENZABILE!!